Attualmente si occupa di lighting design, fotografia, consolle luci e progettazione tecnica, in ambito live, retail, museale e architetturale, come freelance,…

Attualmente si occupa di lighting design, fotografia, consolle luci e progettazione tecnica, in ambito live, retail, museale e architetturale, come freelance, pre-produzione, produzione esecutiva di eventi, conduzione di squadre e accounting per la società cooperativa Docservizi Soc. Coop.
Ha collaborato continuativamente con il multiservice Limelite S.r.l., partecipando in diversi ruoli di natura tecnica e produttiva a eventi come il Live8, a Roma o i Genesis al circo Massimo. Ha collaborato alla progettazione della distribuzione elettrica delle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici invernali di Torino 2006. Ha diretto la fotografia tra gli altri dell’European Weightlift Championship nel 2008, a Lignano Sabbia d’oro (UD). Ha disegnato le luci della mostra di Bill Viola a Fabriano in occasione del Poiesis Festival, nel 2009. Ha disegnato le luci della mostra monografica su Tintoretto presso le scuderie del quirinale a Roma nel 2012. Ha disegnato e realizzato le luci del Festival delle letterature presso la Basilica di Massenzio a Roma.
Ha collaborato con il network televisivo LA7, in qualità di operatore alla consolle luci per le trasmissioni.
Ha partecipato in qualità di operatore luci in ambito teatrale dilettantistico e professionale a molteplici produzioni e tour.